#Palermo. Il sesso di Franca di Anna Mauro in scena a Cantunera

Jenny LiottiGiovedì 12 novembre andrà in scena a Cantunera Il sesso di Franca di Anna Mauro, tratto dall'omonimo libro in uscita in contemporanea.

Alle 21 e 30 nella fucina culturale, creata dall' Città dell'Arte, in piazza Monte Santa Rosalia 12, vicino Palazzo Branciforte, Anna Mauro mette in scena un'altra delle sue attese anteprime che ha già registrato il quasi tutto esaurito.

Lo spettacolo, tratto dal libro scritto dalla regista palermitana, in uscita lo stesso giorno, vede in scena Jenny Liotti come one woman show.

Come al sempre capace di dare il meglio di se, sfoggiando tutta la sua verve e le innate doti espressive, Liotti vestirà i panni di una colorata popolana che leggerà e sviscererà gli apparati genitali maschile e femminile con le verve che le è propria. Ad amalgamare il tutto, armonizzandolo come sa solitamente fare, le musiche di Aldo Reina.

Il Sesso di Franca fa parte della collana editoriale La Stracchiola Franca, nella quale ci sono anche StracchiolitudineLa cucina di Franca, I Forismi, I Vebbi e Il Bompom, di prossima uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *