#Palermo. Guasto alla rete, Borgo Molara, Boccadifalco e Baida senz’acqua

logo_Amap

Sabato mattina, a causa di un guasto alla tubazione di alimentazione del serbatoio Rocca, interrotta l'erogazione idrica a Palermo nelle zone di Borgo Molara, Boccadifalco e Baida.

L'Amap, Azienda Municipalizzata Acquedotto di Palermo, informa che i lavori di riparazione sono in corso e proseguiranno fino a riparazione avvenuta che si prevede, salvo imprevisti, di ultimare nel pomeriggio domenica 11 gennaio 2015. Subito dopo la fine dei lavori verrà immediatamente riaperta l' e l'erogazione si normalizzerà in nottata.

Per informazione telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *