#Palermo. Grande successo per La Semenzologa di Anna Mauro

La semenzologa Cantunera Anna Mauro _2Domani, martedì 13 , a Cantunera ritorna in scena, per la quinta volta, La Semenzologa di Anna Mauro. Alle 21 nella fucina culturale, creata dall'associazione Città dell'Arte, in piazza Monte Santa Rosalia 12, vicino Palazzo Branciforte, saranno sul palco Agostina Somma e Vittorio Gottuso.

Lo spettacolo, prodotto dall'associazione Radici di Sole, è  pensato e creato dalla sua eclettica autrice e regista per raccontare uno spaccato della cultura locale, della quale fanno parte personaggi dai colori unici. La semenzara del festino, vulcanico personaggio protagonista di questo speciale lavoro teatrale, scoprirà, quando chiederà aiuto a uno psicologo, che nessuna donna è nenti miscatu cu nuddu.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *