#Palermo. Fugge in auto con un etto di hashish, arrestato 22enne a Terrasini

Finanza PAlermoAvevano un etto di hashish in auto e scappano all’alt dei finanzieri. Dopo un breve inseguimento per le strade di Terrasini li bloccano. Arrestato un 22enne (di cui sono state rese note solo le iniziali D.G.).

Durante una serie di controlli per il contrasto all’uso di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Compagnia di Partinico hanno intimato l’Alt a una Smart con a bordo due persone.
L’auto, però, non si è fermata ed è scattato un inseguimento per le strade di Terrasini,

Durante la fuga il passeggero ha gettato dal finestrino un piccolo involucro che, una volta recuperato, è risultato essere un panetto di hashish di circa 100 grammi.

Gli accertamenti svolti e le dichiarazioni raccolte hanno permesso di stabilire che la droga era nella disponibilità del passeggero, il quale è stato arrestato e condotto ai domiciliari.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.