#Regione. Attaguile e Salvini domenica prossima all’Hotel Le Palme di Palermo

Il coordinatore regionale del movimento Noi con Salvini Angelo Attaguile

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini domenica prossima sarà all'hotel Le Palme di Palermo.  Il presidente di Noi con Salvini,  alle 15 di domenica, nella sala convegni dell'hotel  incontrerà gli iscritti e i simpatizzanti del movimento delle province della Sicilia Occidentale.

A fare gli onori di casa sarà l'onorevole Angelo Attaguile, coordinatore regionale di Noi con Salvini Sicilia.

Attaguile,  intanto, ha rivolto una interrogazione al ministro dei Trasporti per conoscere le  iniziative che intende adottare a seguito della volontà delle dello Stato di tagliare i a lunga percorrenza che collegano la Sicilia al resto del Paese.

Attaguile, evidenzia come si tratti di “una incredibile decisione che configura una grave violazione del diritto riconosciuto a tutti i cittadini italiani, e quindi anche ai cinque milioni di , sancito dall'art. 16 della Costituzione, di poter liberamente circolare per tutto il territorio nazionale senza ostacoli determinati da scelte politiche”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *