#Palermo. Arrestato posteggiatore abusivo in piazza Sett’Angeli

POLIZIA-VOLANTE_550In questa piazza comando io e si mettono le macchine che dico io! A capita che qualcuno decida che uno spazio pubblico diventi di sua pertinenza e numerosi automobilisti accettino le indebite richieste, pur di ottenere un posto auto. Sabato scorso, però, due giovani palermitani, avvicinati da un parcheggiatore abusivo, hanno contattato il e raccontato tutto ai poliziotti che sono subito intervenuti.

I due, nel pomeriggio, hanno parcheggiato il loro scooter e sono stati bruscamente avvicinati da un uomo che gli ha intimato di spostare il mezzo perché lo spazio occupato dal motorino, avrebbe potuto essere occupato da  una vettura, che, per altro, avrebbe rappresentato un maggior profitto per il posteggiatore.

 Quando gli agenti sono intervenuti in piazza Sett'Angeli, vicino alla Cattedrale, hanno facilmente individuato l'uomo segnalato e prima ancora che gli chiedessero spiegazioni sulla sua attività, si sono sentiti rispondere che la gestione del parcheggio in quella piazza era di sua pertinenza. Inoltre, gli agenti hanno accertato che l'uomo chiedesse tra i due ed i tre euro per il parcheggio. E così i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato il pregiudicato 35enne Umberto Camarrone.

 

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *