#Palermo. Anna Falchi madrina della VII edizione di Misilmeri Oscar

anna falchiVenerdì durante la settima edizione di Misilmeri Oscar saranno assegnati i premi alle eccellenze locali. La , organizzata da MisilmeriBlog.it e dall'associazione Misilmeri è viva, torna dopo un anno di pausa e ha come scopo di contribuire a veicolare un'immagine positiva del centro e dei suoi abitanti.

Madrina d'eccezione dell'evento, che ha il patrocinio del Comune di Palermo, sarà Anna Falchi.

L'attrice sarà a Palermo per prendere parte alla premiazione dei misilmeresi che si sono distinti nel corso del 2015 in vari ambiti:  sociale, artistico e sportivo.

Attraverso l'ormai collaudato metodo delle nomination (in tutto 107, votate via sms o sulla pagina Facebook dell'associazione),  lo stesso pubblico ha potuto scegliere i nomi di chi si aggiudicherà, venerdì 8 aprile a partire dalle 20 e 30, l'ambito premio in ceramica creato appositamente dal ceramista Nino Parrucca.

 “Quella degli Oscar è la serata di gala di Misilmeri e dei suoi cittadini, un momento per sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, che il nostro è un paese sano e pieno di vitalità. Siamo orgogliosi dei nostri talenti e onorati di poter premiare chi si è distinto portando in alto il suo nome e quello della nostra terra”, afferma Vito Lo Franco, fra gli organizzatori.

Al Teatro Colosseum di Palermo, nella serata di venerdì, che arriva dopo una partecipata fase di , saranno consegnati dodici premi assegnati nelle rispettive categorie (l'ingresso è gratuito).

Ad Anna Falchi sarà consegnato un premio speciale, così come alla coppia di ballerini Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.  Ad Annandrea Vitrano de I soldi spicci sarà consegnato il premio Orgoglio misilmerese, che in passato è stato consegnato anche a Valentino Picone e ad Antonio Di Martino. Spazio, come sempre, alle esibizioni dei talenti. La serata sarà condotta da Massimo Minutella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *