#Palermo. Alla Biblioteca Le Balate gli incontri sull’allattamento

Allattiamo Le nostre diverse esperienze a confrontoDopo il successo della Festa d'Autunno, ricominciano le attività alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi Le Balate.

L'associazione di sociale propone gli incontri di auto aiuto Allattiamo? Le nostre diverse esperienze a confronto, che, promossi dal gruppo Maternage Le Balate, sono rivolti a donne e coppie in gravidanza, a genitori e bambini, nonni, per confrontarsi sul tema dell'allattamento e su tanto altro ancora.

Quest'anno i gruppi saranno due, uno il martedì e uno il venerdì. La prenotazione è obbligatoria entro due giorni prima dell'incontro via telefono o sms ai numeri: 3334364704 (gruppo del martedì) e 3204648153 (gruppo del venerdì).

 

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *