Palermo. Al Teatro Biondo i testimonial sono gli abbonati

TEatro biondoQuando si dice premiare la fedeltà. Gli abbonati del Teatro Biondo sono i testimonial della nuova campagna promozionale. Tredici volti scelti tra i tanti candidati che hanno preso parte ai provini fotografici, nell'ambito di “Quello che non ti aspetti”, lanciato dalla pagina Facebook del Teatro.

Il fotografo Luigi Lazzaro ha catturato le loro simpatiche espressioni di stupore, il pubblico ha votato i volti preferiti cliccando “mi piace” e la designer Margherita Accascina li ha trasformati in poster e grandi manifesti affissi in vie e piazze di Palermo.

Ai tre più votati si sono aggiunti altri dieci selezionati dalla direzione dello Stabile, che ha voluto così premiare la massiccia partecipazione e le performace più originali. I fortunati si sono  aggiudicati un abbonamento gratuito alla stagione 2014-2015.

Sui cartelloni pubblicitari sparsi in tutta la città campeggiano i volti di Leila Brown, Marilia Cazzetta, Lorenzo D'Acquisto, Mariella D'Antoni, Renato Paolo Lenzi, Mattia Li Puma, Stefano Mistretta Pasquali, Elisabetta Musso, Norma Paci, Marco Pomar, Stefania Renda, Laura Rinella, Vincenzo Sottosanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *