#Palermo. AB Comunicazioni, realizzerà Panormvus Street Food Festival

Palazzo Ajutamicristo a PalermoAggiudicata nei giorni scorsi la gara bandita a gennaio dello scorso anno dal di Palermo per la realizzazione del Panormvus Street Food Festival.

La gara, che prevedeva un costo a base d'asta di circa 64mila euro, è stata aggiudicata alla società AB Comunicazioni Srl che ha offerto un ribasso di circa il 20%.

Il Panormvus Street Food Festival prevedere la realizzazione di un villaggio dedicato al cibo di strada per due giorni di un week-end, con almeno 20 stand di operatori del settore, spazio per attività culturali e ricreative ed un palco, permettendo degustazioni di prodotti tipici ad almeno 4 mila persone.

Nei prossimi giorni si concorderanno con la ditta vincitrice i tempi e le modalità di realizzazione dell'iniziativa. L'amministrazione vorrebbe collegare l'evento alle manifestazioni connesse all'Expo 2015 di Milano, al fine di ottimizzarne la ricaduta in termini di contatti, visibilità e attrattiva turistica.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *