#Palermo. A Cantunera in scena Il mare della vita

Il Mare della vita (5)Domani, martedì 27 ottobre, alle 21 a  andrà in scena Il mare della vita. Lo spettacolo scritto e diretto da Anna Mauro.

Un lavoro del tutto nuovo, dal testo molto diverso dagli altri, tanto intimo quanto suggestivo, dove il mare racchiude, rispecchia e rimanda ogni sfumatura dell'uomo, vedendo entrambi i sessi incarnare aspetti contrastanti e modi quanto mai variegati di affrontare la stessa tempestosa avventura della vita, con tutti i suoi incontri, le sue esitazioni, i suoi amori.

Proibito chiedersi che vuol dire e di cosa parla. Se, infatti, vorrete saperne di più – scrive Simonetta Genova, una delle attrici in scena – bisognerà che vi abbandoniate all'immaginazione e seguire le onde del mare delle emozioni: in poche parole, il mare della vita”.

Il Mare della vita (3)Sul palco della fucina culturale, creata dall'associazione Città dell'Arte, in piazza Monte Santa Rosalia 12, vicino Palazzo Branciforte, saranno con le loro voci, i loro corpi, la luce e la loro : Sandra Zerilli e Simonetta Genova. Voce fuori campo di Francesco Italia. Musiche originali scritte e interpretate da Giovanni Mattaliano, eclettico clarinettista, che apre la pièce, la accompagna e sottolinea con la sua frizzante performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *