#Palermo. Skyscanner, il capoluogo è nella top 15 europea

Sede Consiglio Notarile PalermoIl sito SkyScanner, uno dei principali siti turistici mondiali, piazza la città di Palermo nella top 15 delle città europee.

La redazione del sito, composta da persone di oltre trenta nazionalità diverse divise in uffici di tre continenti, indica periodicamente delle mete interessanti ai propri visitatori e da giovedì 16 gennaio ha inserito il capoluogo siciliano fra le mete da visitare nel corso di quest'anno.

Nell'articolo online si legge: “Riempitevi gli occhi e la pancia in una delle tante pasticcerie rinomatissime della città, in cui gustare la classica cassata, un cannolo con ricotta freschissima, canditi e pistacchi, cioccolata pregiata, o buccellato. Il vostro soggiorno in Sicilia non potrebbe essere più dolce”.

http://www.skyscanner.it/…/15-citta-europee-da-vedere-nel-2…

Commentando l'articolo, il Sindaco Leoluca Orlando, ha dichiarato che “si sta lentamente ma continuamente risvegliando l'interesse dei turisti verso la nostra città, che sta riacquistando la fiducia degli operatori specializzati anche grazie alla rete di rapporti e internazionali che l'Amministrazione comunale sta intessendo ormai da due anni, riportando Palermo all'attenzione del mercato turistico ed imprenditoriale .”

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *