Palazzo Zanca, Panzera si dimette dal Collegio dei Revisori dei Conti

bilancioCon una nota inviata al presidente del di Messina  Emilia Barrile, al sindaco Renato Accorinti, al presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Dario Zaccone e al segretario generale Santi Alligo, Giancarlo Panzera ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di componente il Collegio dei Revisori, affidatagli dal Consiglio comunale a luglio del 2012.

“Sono onorato -ha scritto Panzera- per aver ricoperto un ruolo così importante ed, al contempo, grato per l'opportunità di essere stato al servizio della mia città.

Colgo l'occasione per esprimere un sentito ringraziamento per questa gratificante esperienza vissuta con passione ed impegno in un momento così difficile per la nostra comunità”.

Il 16 luglio 2012 il Consiglio comunale aveva deliberato la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti, con presidente Dario Zaccone e componenti Giancarlo Panzera e Domenico Maesano, sostituito nella seduta di giovedì scorso da Giuseppe Maria Zingales, dopo le sue dimissioni presentate il 15 marzo scorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *