Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Pace del Mela. Ubriachi al bar, aggrediscono anche i Carabinieri: arrestati due uomini

Posto_di_controllo_CarabinieriI Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Milazzo hanno tratto in arresto, per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, due uomini residenti a Venetico.

I due, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si erano recati in un bar di Pace del Mela ove hanno incominciato

ad infastidire i clienti. Successivamente con un furgoncino di colore bianco sono andati via, ma  all’altezza di Cattafi sono stati fermati dai Carabinieri, prendendosela anche con i militari, minacciati a parole e aggrediti. Entrambi i soggetti sono stati tratti in arrestati. Il fatto nel pomeriggio di oggi.

I due Carabinieri, che hanno riportato alcune ferite, sono stati costretti invece a ricorrere alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Fogliani di Milazzo.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.