Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Pace del Mela – Auto si ribalta in via Garibaldi, necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Un uomo ultraottantenne alla guida dell’auto è rimasto incastrato al suo interno a seguito di ribaltamento in via Garibaldi a Pace del Mela. Le dinamiche del sinistro sono al vaglio delle autorità. Sul posto sono intervenute, oltre la squadra 5A del Distaccamento dei vigili
del fuoco di Milazzo, con autopompa serbatoio e pick-up con modulo attrezzato, anche il personale del 118, poi nell’ordine carabinieri e vigili urbani dopo. Mentre l’anziano è stato trasportato in ospedale, i vigili del fuoco hanno proceduto a mettere in sicurezza l’auto che perdeva anche benzina e a bonificare l’area circostante.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.