Pace del Mela, arrestato quarantaduenne per evasione

Contolli CC Milazzo1E' stato arrestato ieri in flagranza di reato un quarantaduenne responsabile di evasione. Lo hanno fermato i carabinieri della Stazione di Pace del Mela nell'ambito di un controllo di polizia per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall'Autorità Giudiziaria.

Si tratta di Alfredo Bonaccorso, nato a Fino Mornasco (CO) nel 1971 e domiciliato a Gualtieri Sicaminò. Bonaccorso era stato sottoposto agli arresti domiciliari dall'ottobre del 2010 poiché ritenuto responsabile di ricettazione.

Nel corso del controllo dei Carabinieri, l'uomo, autorizzato ad allontanarsi dal luogo di detenzione esclusivamente per motivi di lavoro, è stato sorpreso dai operanti in una piazza del Comune di Giammoro, invece di trovarsi sul luogo di lavoro.

Dopo l'arresto con l'accusa di evasione, Bonaccorso è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *