Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Pace del Mela, 46enne scomparso da lunedì: attivate le ricerche

Sono ore di apprensione a Pace del Mela dove, da lunedì 2 dicembre, non si hanno più notizie di un uomo di 46 anni del posto.

Sono in corso gli accertamenti e le ricerche da parte dei Carabinieri, agli ordini del luogotenente Antonio Gringeri, e volontari. L’uomo di cui si sono perse le tracce è Sebastiano Artuso. Una persona conosciuta in paese. L’auspicio è che possa essere ritrovato al più presto.

La macchina dei soccorsi è attiva e le forze dell’ordine sono impegnate a perlustrare minuziosamente il territorio, alla ricerca di un minimo indizio che possa far permettere ai soccorritori di ritrovare l’uomo. Al momento non si hanno notizie di Salvatore. Al vaglio degli inquirenti anche le riprese dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Chiunque ne avesse notizie può contattare le forze dell’ordine.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.