Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Novara. Incidente mortale, perde la vita motoclistica 36enne

Incidente mortale poco prima delle 13 sulla strada che collega Novara di Sicilia a Mazzarà Sant’Andrea, dopo Santa Barbara, al km 14. Per cause al vaglio dei Carabinieri di Novara di Sicilia, un

giovane di Messina, Simone Arena, classe ’80, a bordo della propria moto, probabilmente a causa di una manovra azzardata, ha perso il controllo del mezzo, finendo sotto una Jeep che procedeva nel senso di marcia opposto. L’impatto è stato fatale, con il giovane che è morto sul colpo. Sul posto gli operatori del 118 e il carro attrezzi.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.