Notte di Halloween: un arresto per spaccio e 3 ubriachi denunciati

Carabinieri notteUn arresto per spaccio di marijuana e tre denunce di ubriachi. E' il bilancio della notte di Halloween dei carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina.

In manette un diciottenne incensurato, A. A., di Santa Teresa Riva. Il giovanissimo pusher stava tranquillamente spacciando marijuana in una nota discoteca a Spisone, località del Comune di Taormina, quando è stato fermato da carabinieri in borghese impegnati nel antidroga.

“La perquisizione -spiegano dal Comando Provinciale Carabinieri di Messina– ha permesso di sequestrare 16 grammi di marijuana già divisa in 7 dosi e 50 euro provento dello spaccio. Accompagnato in caserma e poi agli arresti in camera di sicurezza, lo spacciatore sarà giudicato oggi”.

Nell'ambito dello stesso servizio di controllo del territorio sono stati effettuati decine di controlli per prevenire incidenti stradali dovuti all'abuso di alcol e droga, due giovani di 21 anni e uno di 23 sono stati denunciati per in stato di alterazione da sostanze alcooliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *