Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Notte di Natale. Due incidenti si sono verificati a Messina e Barcellona Pozzo di Gotto

Incidente 2Due distinti incidenti si sono verificati nella notte a Messina e Barcellona Pozzo di Gotto. A Messina un violento scontro auto-moto è avvenuto lungo il viale Giostra. A riportare forti contusioni alla schiena e alla spalle la conducente della moto, che indossava regolarmente il casco. Sull’accaduto indaga la Polizia Municipale.

A Barcellona Pozzo di Gotto invece, un’Audi A4 si è ribaltata verso le 5 all’interno della galleria di Sant’Antonio. Solo tanto spavento e qualche escoriazione per il conducente dell’auto. Sul posto è prontamente giunto il carro-attrezzi che ha eseguito le operazioni di rimozione.

Foto repertorio

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.