Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Notte da incubo a Furnari: famiglia derubata in casa mentre dorme

furti-in-casa-polizia-550Misterioso furto la notte scorsa in un appartamento di via Camparia. I ladri sono entrati in casa mentre la famiglia stava dormendo, portandosi via cellulari, tablet e qualche monile. Secondo una prima sommaria ricostruzione i ladri si sarebbero introdotti da una finestra del bagno (lasciata probabilmente aperta dai proprietari per tenere freschi gli ambienti). Malgrado il silenzio della notte la famiglia non si è accorta di ciò che stava avvenendo. I ladri, nonostante il buio, hanno avuto un buon orientamento, non hanno rotto nulla e sono andati via senza lasciare tracce. Un’azione che crea il sospetto che i ladri conoscessero bene la zona.

Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Furnari agli ordini del maresciallo Massimiliano Ciaramidaro.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.