#Niscemi. Spaccia hashish a due minori, arrestato pusher al parco giochi

volante_grande_PoliziaSpaccia hashish a minorenni al giochi, ma  i poliziotti del Commissariato di Niscemi lo tenevano sotto controllo e lo arrestano. Scattano le manette così per Vincenzo Spataro.

Stamattina, nell'ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti pedinano il pusher. Spataro entra all'interno di un parco giochi sedendosi su un dondolo e nasconde qualcosa sotto la pavimentazione.  Dopo poco arriva un minorenne che si avvicinava a Spataro, gli consegna una banconota in cambio di un involucro, e subito dopo si allontana  a bordo di uno scooter.  Il giovane, fermato da una pattuglia della , è stato trovato in possesso di hashish.

“Dopo pochi minuti, si ripeteva la scena – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – e Spataro effettua un'altra consegna a un minorenne, successivamente fermato e trovato in possesso di hashish.  Dopo aver registrato l'ennesimo episodio di spaccio, i poliziotti bloccano il pusher, che ancora stazionava nei pressi del parco giochi”.

Durante la perquisizione personale gli agenti trovano addosso a Spataro  mezzo grammo di hashish e due banconote da cinque euro. Sotto la pavimentazione del parco invece c'erano altri 5 grammi. I poliziotti hanno proceduto anche alla perquisizione domiciliare, trovando 450 euro in banconote di piccolo taglio di cui lo stesso non sapeva dare adeguata contezza circa il possesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *