#Niscemi. Dopo sei mesi la Polizia arresta gli autori di uno scippo

Polizia_Ragusa_ModicaA marzo scorso avevano scippato la borsa a una pensionata e ormai credevano di averla fatta franca. Ma, i poliziotti del Commissariato di Niscemi ieri, domenica 20 settembre, hanno arrestatano due rapinatori che a marzo scorso avevano scippato la borsa a una pensionata.

Scattano i domiciliari per i niscemesi Salvatore Votadoro di 26 anni e Manuela Spatola di 34. I due sono gravemente indiziati del reato di furto con strappo in concorso con un altro giovane, indagato in stato di .

La vittima aveva da poco ritirato alla Posta i 750 euro di pensione, quando  Votadoro, con il volto travisato, scippa la donna nel pieno centro storico di Niscemi.

Ad attenderlo ci sarebbe stata Spatola su di una Fiat Punto e proprio dall'auto, identificata grazie alle immagini della videosorveglianza, i poliziotti sono risaliti alla donna.

Una volta messa alle strette, la 34enne ha confessato di aver prestato l'auto agli altri due, ma in realtà, secondo gli inquirenti, c'era anche lei sulla scena del reato.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *