Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Natale2017. Palermo, al Mercato Excelsior due domeniche di spettacoli, concerti e degustazioni

excelsiorPALERMO. Burattini e fiabe per bambini, musiche natalizie e tanto buon cibo vi aspettano il 17 e 24 dicembre al nuovo villaggio del gusto di via Cavour 133, a Palermo. Due domeniche all’insegna della musica e dei giochi per bambini allieteranno i visitatori del nuovo villaggio del gusto di via Cavour 133. Ancora, concerti a tema natalizio con brani sacri e popolari riarrangiati. Tra gli artisti, il noto coro polifonico Goethe Chor, che intonerà, rigorosamente senza strumenti, canzoni in diverse lingue (dal siciliano alle africane), e il Quartetto Solarte della cantante Linda Armetta.
Il primo appuntamento è domenica 17 dicembre alle 11.30 con Il principe Ranocchio, uno spettacolo per bambini con attori e burattini. Gli eventi in calendario sono gratuiti e aperti a tutti.

Il Natale al Mercato è anche spazio degustazione: sarà possibile assaggiare alcuni dei piatti proposti dalle botteghe e iscriversi alla community del Mercato Excelsior. Il Mercato Excelsior – Oratorio dei sapori, con le sue 13 botteghe e i suoi 3 ristoranti, si trova in via Giovanni Lucifora, angolo via Cavour (anche con ingresso interno alla Feltrinelli). È aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00.