Nascondeva in casa 110 chili di droga, i Carabinieri di Terme Vigliatore arrestano 47enne

CARABINIERI BARCELLONAMESSINA. Importante operazione antidroga eseguita la notte scorsa dai Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore. I militari hanno arrestato in flagranza di reato, J. I.,  47 anni, di nazionalità albanese, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di droga. Nell'ambito dei mirati servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione di Terme Vigliatore hanno constatato
movimenti sospetti del 47enne e nella serata di ieri hanno predisposto un servizio di osservazione nella zona della sua dell'abitazione.

Quando l'uomo è rientrato a casa, i militari hanno notato che prima di aprire il portone di casa si è
guardato più volte intorno, controllando che nessuno lo stesse pedinando. Insospettiti da questo atteggiamento, gli uomini della Stazione di Terme Vigliatore hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare, rinvenendo nell'abitazione 82 involucri in cellophane sottovuoto, contenenti marijuana per un peso complessivo pari a 110 chilogrammi.

La droga è stato sottoposto a sequestro e J. I. è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, come disposto dal sostituto procuratore di turno  Sarah Caiazzo, l'uomo è stato trasferito nella casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *