Musica. Continua la “PalermoJam Autumn Edition” di Obicà e Il Bar

Chiara Minaldi 2
Chiara Minaldi

PALERMO. Obicà, il primo Mozzarella al mondo e Il Bar presentano PalermoJam Autumn Edition, gli appuntamenti dedicati alla musica live delle migliori band palermitane, che già questa primavera hanno riscosso un grande successo di pubblico. Il mercoledì sera, tra un drink e un assaggio di eccellenze italiane gli ospiti potranno godere della panoramica vista delle Terrazze di Rinascente in piazza San Domenico, nel cuore del centro storico di Palermo, il più grande e suggestivo d'Europa. Dalle 20.30 è possibile gustare specialità gastronomiche genuine, sorseggiare freschi cocktail e ascoltare musicisti e cantanti di talento. PalermoJam torna il 26 settembre con il Chiara Minaldi duo, uno dei talenti più interessanti del panorama jazzistico siciliano. Sarà capace di creare un'invisibile fusione musicale tra pop e rock, con i ritmi del jazz. In brani di Diana Ross, Marvin Gaye, Tiromancino, Fabio Concato e Coldplay. E il 3 ottobre Obicà sorprenderà i palermitani con una speciale PalermoJam in compagnia del creative chef del gruppo Alessandro Borghese che presenterà con un coinvolgente live cooking alcuni piatti del nuovo menù invernale!

Chiara Minaldi

Il calendario dei concerti:

  • 26 settembre: Chiara Minaldi duo
  • 10 ottobre: Marcello Mandreucci
  • 17 ottobre: Claudia Sala duo
  • 24 ottobre: Claudia Tarantino duo
  • 31 ottobre – per la Festa di Halloween i Jack and the starlighters faranno ballare a suon di rock tutti gli ospiti di Obicà.

Obicà, per PalermoJam si serve della consulenza artistica del giornalista Vassily Sortino. L'aperitivo, fino alle 21.30, nelle serate di PalermoJam ha un costo di 12 euro a persona e comprende un taglierino e un drink. Tra le proposte per la cena invece c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i piatti firmati dal creative chef Alessandro Borghese, lo speciale del mese di settembre dedicato al pregiato Prosciutto di Suino Nero dei Nebrodi, i primi, i Piattini da condividere e infine le favolose pizze, fiore all'occhiello del Mozzarella Bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *