Multa da oltre 23 mila euro per un’automobilista Milazzese

IMG 20180515 WA0008Multa da oltre 23 mila euro per un'automobilista Milazzese: era alla guida con la patente revocata su un mezzo sotto sequestro e senza revisione

La donna è stata fermata alla guida con patente revocata, senza assicurazione e con veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo, nonché sprovvisto di revisione. Oltre al sequestro del mezzo, sono state contestate per un ammontare totale di 23.426 euro. Nel corso dell'attività sono elevate 31 sanzioni ai sensi del Codice della Strada, delle quali sette corredate dal sequestro amministrativo del relativo mezzo. Nel bilancio dei controlli condotti dalle Volanti della Questura di Messina nelle ultime due settimane, anche 9 arresti eseguiti per diverse fattispecie di reato.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.