Muay Thai Accordo di Partnership tra Saro Presti e la Joya Fight Gear

L'atleta messinese, 4 volte campione del mondo, Rosario The Sicilian Don Presti e la Joya Fight Gear hanno raggiunto un di partnership.

L'atleta combatterà 4 match internazionali in giro per il mondo (Olanda, Turchia, Canada) per concludere il 7 giugno nella sua Messina, dove contenderà la cintura mondiale WTKA in un evento che si svolgerà al PalaRescifina.

L'accordo tra le parti è stato gestito e portato a termine dal nuovo master-manager del campione messinese, l'olandese Clyde Van Dams.

Il connubio tra la palestra Goldenfighter di Saro Presti e il Muay Thai Center Van Dams dura da quasi un anno e ha portato numerosi atleti siciliani ad allenarsi e combattere in Olanda.

Tra questi il messinese Mario Argento e Verdiana Geraci (entrambi atleti GoldenFighter) che si sono distinti nell'ultimo gala tenutosi in Nord Europa a metà febbraio. Questo importante accordo di sponsorizzazione sancisce l'importanza e il prestigio di Saro Presti e del suo team a livello internazionale e lo porterà ancora una volta a calcare i palcoscenici più importanti del pianeta, portando sempre alto il nome della e di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *