Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Monforte San Giorgio. Sfiducia al sindaco, LabDem: “Noi con Cannistrà”

LabDem SiciliaIn relazione alla mozione di sfiducia presentata da 5 consiglieri del Comune di Monforte San Giorgio nei confronti del sindaco Giuseppe Cannistrà, l’associazione del Partito Democratico LabDem sottolinea come l’esperienza politica e amministrativa di Giuseppe Cannistrà sia da tempo sostenuta da parte del gruppo dirigente provinciale del Partito Democratico.

Pertanto, la vicenda della sfiducia deve essere inserita esclusivamente in una dialettica

amministrativa tra liste locali e non politica. Se il PD decidesse di sfiduciare un proprio sindaco, la vicenda sarebbe di pertinenza degli organismi dirigenti provinciali, che peraltro in questo momento sono commissariati dal delegato della segreteria nazionale, l’on. Ernesto Carbone.

Come LabDem Messina continuiamo a sostenere l’azione del sindaco Cannistrà e riteniamo sbagliato interrompere a metà mandato l’azione amministrativa, compromettendo così qualsiasi progetto di rilancio del Comune di Monforte che, quale che sia l’amministrazione, ha bisogno di un periodo di tempo adeguato per essere sviluppato e portare risultati visibili