#Modica. Si masturba nel parcheggio di una palestra, denunciato 31enne
Si masturba nel parcheggio di una palestra del quartiere Sorda . Ma grazie a una tempestiva segnalazione gli agenti del Commissariato di Modica locale fermano un extracomunitario trentunenne, da tempo regolarmente residente a Modica. L’uomo di cui sono state rese solo le iniziali (E.J.) è stato denunciato a piede libero per il reato di atti osceni aggravato.
Ieri pomeriggio, una donna, dopo aver accompagnato la figlia in palestra, si accorge che l’uomo, con i pantaloni abbassati, si masturbava nel parcheggio. Ma nonostante la presenza della donna il trentunenne continua imperterrito.
La signora avvisa la Polizia e una volante si
Il trentunenne, dopo il riconoscimento da parte della vittima, è stato condotto in Commissariato e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato.
“Ovviamente – si legge in una nota del Commissariato di Modica – i fatti di cui si è reso protagonista, oltre a ledere la serenità degli avventori che frequentano tale struttura ricreativa, ha allarmato l’interra collettività a tutela della quale è giunta tempestiva la risposta della Polizia di Stato che ha concluso favorevolmente le indagini anche grazie alla comprovata conoscenza dei soggetti dediti alla commissione di tali reati e alla fiducia della vittima che ha segnalato tempestivamente il caso”.