#Modica. Si masturba nel parcheggio di una palestra, denunciato 31enne

Ragusa Modica PoliziaSi masturba nel parcheggio di una del quartiere Sorda . Ma grazie a una tempestiva segnalazione gli agenti del Commissariato di Modica locale fermano un extracomunitario trentunenne, da tempo regolarmente residente a Modica. L'uomo di cui sono state rese solo le iniziali (E.J.) è stato denunciato a piede libero per il reato di atti osceni aggravato.

Ieri pomeriggio, una donna, dopo aver accompagnato la figlia in palestra, si accorge che l'uomo, con i pantaloni abbassati, si masturbava nel parcheggio. Ma nonostante la presenza della donna il trentunenne continua imperterrito.

La signora avvisa la Polizia e una  volante si mette alla ricerca dell'uomo in tutta l'area delle struttura ricreativa. Dopo qualche minuto gli agenti lo trovano all'interno dei locali della palestra.

Il trentunenne, dopo il riconoscimento da parte della vittima, è stato condotto in Commissariato e, dopo le formalità di rito, è stato denunciato.

“Ovviamente – si legge in una nota del Commissariato di Modica – i fatti di cui si è reso protagonista, oltre a ledere la serenità degli avventori che frequentano tale struttura ricreativa, ha allarmato l'interra collettività a tutela della quale è giunta tempestiva la risposta della Polizia di Stato che ha concluso favorevolmente le indagini anche grazie alla comprovata conoscenza dei soggetti dediti alla commissione di tali reati e alla fiducia della vittima che ha segnalato tempestivamente il caso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *