#Modica. Controlli a tappeto della Polizia durante la fine settimana

Ragusa Modica PoliziaControlli a tappeto della Polizia nel territorio di Modica durante la fine settimana. I servizi, intensificati su disposizione del questore di Ragusa Giuseppe Gammino, hanno avuto come obiettivo la prevenzione e il contrasto dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli predatori  che nell'ultimo periodo hanno ingenerato preoccupazione nella cittadinanza.

Dal Commissariato di Modica spiegano che diverse pattuglie, anche in borghese,  hanno battuto a tappeto diverse zone del centro storico e della periferia di Modica, maggiormente colpita nell'ultimo periodo dal fenomeno dei furti in abitazione.

Durante i controlli sono state identificate 75  persone e controllati 42 veicoli. Sono state eseguite, inoltre, diverse perquisizioni per contrastare il fenomeno delle , dei furti in abitazione nonché dello spaccio di stupefacenti.

In particolare, oltre alle autovetture in transito, sono state controllate anche le persone presenti nei vari nei luoghi di ritrovo, come bar, pub e altri esercizi, dove sono stati identificati gli avventori.

“Continua incessantemente l'attività di prevenzione e controllo del territorio – aggiungono dal Commissariato di Modica – da parte della Polizia di ,  finalizzata ad frenare la commissione di reati di natura predatoria, che maggiormente allarmano i residenti,  oltre allo spaccio di droga  tra i   giovani assuntori in questo territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *