#Milazzo. Violenza sessuale, arrestato 45enne di Venetico

stalkerUn di 45 anni è arrestato per violenza sessuale. A eseguire l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della Procura della Repubblica, i Carabinieri della Stazione di . Ulteriori dettagli dopo la conferenza stampa convocata alle 11 dalla Compagnia Carabinieri mamertina.

Aggiornamento 11.06

La ragazza violentata dal bruto, un 45enne di Venetico, M. T. A., è una giovane tedesca di 23 anni. Il gravissimo episodio risale al 16 settembre scorso, quando la vittima è stata adescata in un bar di Venetico e convinta dall'uomo a seguirlo sulla propria auto, offrendole numerosi drink e promettendole di portarla in discoteca a Milazzo. Una volta giunti nella cittadina tirrenica però, il 45enne ha portato la ragazza in un luogo isolato della spiaggia di Levante. La giovane si è resa conto delle intenzioni di M. T. A. e ha tentato di fuggire, ma l'uomo l'ha bloccata con la forza, l'ha spogliata e violentata.  Approfittando di un momento di distrazione la 23enne tedesca è riuscita a fuggire, portando con sé gli effetti personali, compreso il cellulare. Le sue grida di aiuto sono state sentite da una coppia, che l'ha subito soccorsa e portata all'ospedale Fogliani di Milazzo, mentre il violentatore fuggiva con la propria auto. L'autore della violenza sessuale è stato identificato nel giro di poche ore dagli uomini del Comando carabinieri di Milazzo e grazie alla perquisizione a bordo della sua auto sono stati trovati alcuni oggetti appartenenti alla vittima. L'uomo è incensurato ed è quindi stato posto agli arresti domiciliari.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *