Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Milazzo. Terrificante incidente tra due auto: tre feriti gravi

AUTO MILAZZOUn incidente terrificante tra due auto è avvenuto nella mattina di oggi a San Filippo del Mela, in località Cattafi.

Il bilancio è di tre feriti, tutti trasportati all’Ospedale Fogliani, due in codice rosso e uno in codice giallo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri,  una Ford Fusion condotta da una coppia di coniugi milazzesi, A.S e A.D.P, entrambi 70enni, e una Opel Corsa condotta da un messinese, S.M., 23enne, si sono scontrate. Nell’urto, l’Opel Corsa si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milazzo, che hanno estratto dalle lamiere, con non poca fatica, i tre feriti nell’incidente. Per alcune ore il traffico ha subito rallentamenti.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.