#Milazzo. Semina il terrore in centro gridando “Allah akbar”, arrestato marocchino 23enne

Marina Garibaldi, MilazzoPrima ha rubato l'auto al cognato a San Filippo del Mela, poi si è diretto nella centralissima Garibaldi, seminando per diverse ore il panico tra i presenti correndo come un pazzo e gridando in continuazione Allah akbar (Dio è il più grande).

In manette un 23enne marocchino, del quale al momento si conosce solo il nome, Mostapha.

Alla vista di una pattuglia dei carabinieri del Comando di Milazzo, che stavano effettuando un normale servizio di controllo del territorio, il giovane ha cercato di tamponarli, inveendo in maniera violenta contro i nel fuggi, fuggi generali di chi ha assistito alla scena. Una volta immobilizzato il 23enne, che non avrebbe il permesso di soggiorno, è stato condotto in caserma. Seguono aggiornamenti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *