#Milazzo. Scoperta base di spaccio, arrestato un 18enne

Marino EnricoScoperta una base di spaccio a Milazzo. I Carabinieri del Nucleo operativo, nella giornata di ieri, durante un di prevenzione al fenomeno dello spaccio di stupefacente hanno  arrestato il 18enne Enrico Marino per detenzione di sostanze stupefacenti.
I militari avevano registrato da alcuni mesi un cospicuo traffico di stupefacenti nel centro di Milazzo e si aveva il sospetto che qualcuno rifornisse tutti i giovani pusher della zona.

I Carabinieri, dopo un periodo di osservazione, hanno individuato un'abitazione in via Tukory, come possibile base per lo spaccio di stupefacenti e  decidevano di effettuare un controllo più accurato.

E così, nella serata i Carabinieri fanno irruzione e sorprendono il 18enne proprio mentre confezionava alcune dosi di marijuana servendosi di un bilancino di precisione e di tutto il materiale utile al confezionamento.

“I militari perquisiscono tutta l'abitazione e trovano, in parte occultati, quasi cento grammi di marijuana,  di cui 14 già confezionati in dosi pronte alla vendita. L'intervento degli investigatori è stato particolarmente tempestivo, perché a giudicare dalle circostanze, è possibile che la droga fosse già tutta prenotata da giovanissimi pusher  e che quindi da lì a pochi minuti sarebbe stata distribuita” – spiegano con una nota i Carabinieri della di Milazzo.

L'abitazione, in pieno centro, secondo gli inquirenti, sarebbe da considerare una sorta di base di spaccio dalla quale numerosi giovani si approvvigionavano regolarmente.

Marino è stato tratto in arresto per detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio e accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *