Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Milazzo, la consigliera comunale Fabiana Bambaci nuova collaboratrice parlamentare del deputato Pino Galluzzo

La consigliera comunale di Milazzo, Fabiana Bambaci (nella foto), rappresentante del gruppo di Diventerà Bellissima, è stata nominata oggi consulente e collaboratrice parlamentare del deputato barcellonese Pino Galluzzo. «Complimenti e grazie alla dottoressa e Consigliere comunale di Milazzo Fabiana Bambaci per aver assunto oggi l’importante incarico- ha dichiarato Galluzzo – Farà bene, sono certo, alla politica ed al territorio».

La consigliera Bambaci ha espresso i più sinceri ringraziamenti per l’incarico ricevuto, promettendo al contempo massimo impegno per svolgere al meglio il compito assegnatoli.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.