#Milazzo. Incidente nei pressi dello svincolo, auto si ribalta: traffico in tilt

Incidente tra una Fiat PIncidente MIlazzo 21-10-2015 auto ribaltataanda rossa e un'altra auto intorno alle 12 nei pressi dello svincolo autostradale, sul rettilineo in prossimità del raccordo con l'area industriale di Giammoro. Nello scontro la Panda si è ribaltata.

A guidare la 4 x 4 un agricoltore che trasportava un carico di olive, che a causa dell'impatto si sono riversate sul manto .

Ancora ignote le cause dell'incidente. Sul posto i , la Polizia provinciale e la Polizia Municipale, anche perché il traffico è andato in tilt. 

Nel capovolgersi l'abitacolo della Panda si è schiacciato e il guidatore è rimasto ferito. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Fogliani di .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *