Milazzo, incidente al bivio per Corriolo, autorticolato finisce su un muretto

inbound3609516952476394597Nella tarda serata di oggi, intorno alle 23:00, un autoarticolato è rimasto coinvolto in un incidente stradale al bivio per Ciorriolo, nei pressi di Milazzo. Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo ha perso il finendo la sua corsa contro un muretto a bordo strada.

Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri, ma sembra che l'autista del mezzo, per ragioni ancora da chiarire, non sia riuscito a mantenere il controllo del veicolo in prossimità del bivio, terminando la sua corsa contro la barriera di cemento.

Al momento, non sono stati riportati feriti gravi, ma l'episodio ha causato notevoli disagi alla circolazione, con traffico rallentato.

I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e verificando la presenza di eventuali telecamere di sorveglianza nella zona per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.