Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Milazzo. Ha un malore e muore in spiaggia pensionato 82enne

Spiaggia Acqueviole MilazzoRinvenuto il cadavere di un pensionato 82enne pochi minuti dopo le 14 sulla spiaggia di via Tonnara, vicino ai bunker di rifornimento per gli aliscafi sotto piazza Marconi.

Si tratta di Vincenzo Aspa, colto presumibilmente da un malore. Sul posto la Capitaneria di Porto e i carabinieri della Stazione di Milazzo.

Presente anche il medico legale. Da una prima ricostruzione pare che l’anziano sia finito in mare a causa di un malore, a pochi metri dalla battigia. I parenti sono accorsi immediatamente e adesso aspettano l’autorizzazione del magistrato di turno per avere il corpo e provvedere alla sepoltura.

Pare che già ieri l’uomo si fosse sentito male, ma che avesse rifiutato le cure mediche.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.