Milazzo, giovane travolto da una Ford Fiesta a San Papino
Un grave incidente si è verificato ieri sera intorno alle ore 22 nella zona di San Papino, dove un giovane è stato travolto da una Ford Fiesta mentre attraversava la strada. L'incidente è avvenuto nei pressi dei campetti di calcio della Gifra, dove il ragazzo stava attraversando la strada quando è stato colpito in pieno dall'auto, guidata da una ragazza.
L'impatto è stato violentissimo, tanto da distruggere completamente il parabrezza della vettura e sbalzare il giovane sul manto stradale. L'incidente ha immediatamente attirato l'attenzione dei presenti nella vicina Piazza San Papino e dei coetanei che giocavano nei campetti di calcio, allertati dal forte rumore dello scontro.
I primi soccorsi sono stati prestati dai passanti e dagli amici del giovane, che si sono precipitati sul luogo dell'incidente per aiutare la vittima in attesa dell'arrivo dei soccorsi medici. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle condizioni del giovane, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale per le cure necessarie.
Le forze dell'ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.