Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Milazzo – Giovane armato di coltello semina il panico nella zona di San Giovanni, bloccato dalle forze dell’ordine

Attimi di autentica  tensione si sono vissuti poco prima delle 20 in zona San Giovanni. Un giovanissimo armato di coltello ha destato profonda preoccupazione tra i residenti. Non è ancora chiaro se il giovane volesse compiere un gesto estremo, oppure usare l’arma nei confronti di qualcuno.  All’arrivo delle forze dell’ordine

(Guardia di Finanza e Carabinieri), il giovane si è dato alla precipitosa fuga, venendo fermato poco dopo in piazza De Andrè. Il giovane, in evidente stato confusionale, ha avvertito un malore ed è stato soccorso dagli operatori del 118. Utili per ricostruire tutte le varie fasi del gesto potrebbe risultare le riprese dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.