#Milazzo. Evade dalla comunità, arrestato rapinatore minorenne

criminale_pistola dagli arresti domiciliari presso la comunità Villa Elios di Torrenova. Con questa accusa i carabinieri di Milazzo hanno arrestato il 18 maggio scorso il minorenne E. R.. Il ragazzino è stato trovato una settimana dopo la fuga. Stava scontando una pena definitiva per i reati di rapina a mano armata nella rivendita di tabacchi di Santo Pietro di Milazzo e di rapina in una rosticceria di Milazzo, per il furto di magliette, tute, borsoni e palloni nel campo sportivo di Milazzo (dove aveva forzato l'ingresso del campo e gli armadietti dei calciatori), ricettazione di uno scooter, furto di una Fiat 500, furto e danneggiamento di 28 vetrate nella stazione ferroviaria di Milazzo per danneggiamento in un rifornimento e della vetrata di un negozio di telefonia. Tutti reati commessi tra dicembre 2013 e gennaio 2014.

E. R., difeso dall'avvocato Paolo , aveva ottenuto gli arresti domiciliari dal Tribunale di Sorveglianza di Bari durante la detenzione nell'Istituto di Pena Minorile del capoluogo pugliese una pena definitiva. Dopo l'arresto è stato condotto all'IPM di Acireale. L'udienza è stata fissata per il 9 giugno prossimo dinanzi al Tribunale dei Minori di Messina.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *