Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Milazzo – Ennesima lite in centro, un ferito. Diversi i fermati dai carabinieri

Un’altra rissa con diverse persone coinvolte a Milazzo.

E’ andata in scena in serata nelle vicinanze del Municipio. Il bilancio secondo le prime sommarie informazioni parla di un ferito e di sei fermati.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato da un passante, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Milazzo. Nonostante il fuggi fuggi generale, i Carabinieri sono riusciti a bloccare alcuni soggetti.

La loro posizione è ora al vaglio, mentre

si tenta di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Non è il primo episodio simile nella Milazzo, dove nelle ultime settimane si sono registrati mega-assembramenti e risse tra ragazzi, nonostante le restrizioni imposte per contenere l’epidemia di Covid-19.                                                             AGGIORNAMENTO ORE 23,58: Sono alla fine sei le persone denunciate dai carabinieri.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.