Milazzo – Docce non funzionanti lungo la litoranea, i bagnanti chiedono un ripristino urgente

Docce non funzionanti e spiaggia non totalmente pulita, sono queste le segnalazioni che quasi giornalmente giungono alla nostra redazione da parte di chi usufruisce delle spiagge della Litoranea di Ponente che lamentano disagi e incuria. Per i bagnanti è un problema serio quello delle docce, poiché  tante famiglie e bambini che frequentano la spiaggia, sono impossibilitati del potersi rinfrescare in alcun modo, visto anche il gran caldo che imperversa in questi giorni.

“E' davvero una vergogna” che a luglio non siano state attivate le docce, così come anche che le spiagge non siano totalmente pulite – dichiarano alcuni bagnanti – . Ci auguriami che l'amministrazione comunale intervenga subito per garantire maggiore attenzione per gli spazi pubblici”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *