#Messina. Workshop agroalimentare: entro lunedì 9 le adesioni

agroalimentareL'ufficio sviluppo economico del comune segnala la possibilità di aderire entro lunedì 9 gennaio ad un workshop agroalimentare con seminario, incontri B2B e visite aziendali in collaborazione con Unindustria Calabria sul tema A taste of Southern Italy. Il workshop è organizzato dall'ICE Agenzia per la Promozione all'Estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, e si svolgerà a Cosenza, dal 21 al 23 febbraio, nell'ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza.
La partecipazione è gratuita e le categorie merceologiche di interesse riguardano il vino, il lattiero-caseario, (per i Paesi non sottoposti ad embargo), l'olio, le conserve vegetali, la pasta, il caffè, i prodotti da forno, i salumi e le conserve animali (per i Paesi non sottoposti ad embargo). Potranno aderire anche le aziende, la cui produzione non rientra tra i prodotti indicati, per i quali gli organizzatori si riservano di dare conferma, dopo avere riscontrato l'interesse dei buyer.
Gli interessati possono visionare il sito dell'evento disponibile al seguente link http://wwww.ice.gov.it/export sud/circolare-calabria-incoming.pdf. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli uffici Sportello Sprint Sicilia di Messina presso la Camera di Commercio, tel 090-7772233; l'ICE – Agenzia Roma, tel 06-59929277 – fax 06-89280323 – agroindustria@ice.it PEC agroalimentari@pec.ice.it; oppure l'ufficio Sviluppo Economico del Comune, urbanlab@comune.messina.it PEC protocollo@pec.comune.messina.it – tel 090-7723463 – fax 090-7723456.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *