#Messina. Viabilità urbana, alcune limitazioni viarie

limitazioniviarie-2Per consentire l'espletamento di interventi finalizzati al pronto intervento e alla manutenzione ordinaria delle strade comunali e delle relative pertinenze, il Dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto limitazioni viarie.
Dalle 21 di lunedì 13 alle 2 di martedì 14 giugno, sarà vietata la sosta, con rimozione coatta, su entrambi i lati della via Tommaso Cannizzaro, nel tratto compreso, tra le vie Porta Imperiale e San Giovanni Bosco; ci sarà inoltre il veicolare nella semi-careggiata nord della via Tommaso Cannizzaro, sempre tra le vie Porta Imperiale e San Giovanni Bosco. La circolazione veicolare, che deve proseguire in direzione valle – monte, sarà indirizzata lungo il percorso    alternativo delle vie XXIV Maggio, Felice Bisazza e San Giovanni Bosco; mentre al transito veicolare in direzione di marcia monte – valle, sarà consentito di percorrere la corsia  della semi-careggiata .
Da lunedì 13 a lunedì 20 giugno, sarà vietata la sosta con zona rimozione su entrambi i lati di via Napoli, nel tratto compreso tra via Marche e San Cosimo. Da martedì 21 a giovedì 30, sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati della carreggiata e la chiusura al transito veicolare di via Marche nel tratto compreso tra le vie Siracusa e Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *