Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Un pensionato di Cori il cadavere trovato ieri a Paradiso

Augusto Agnoni
Augusto Agnoni

Identificato il cadavere che ieri all’alba è stato recuperato nelle acque di Paradiso. Si tratta di Augusto Agnoni, pensionato 74enne di Cori, in provincia di Latina.

L’uomo era scomparso sabato scorso

intorno alle 9, quando si era allontanato dal negozio del figlio a Latina Scalo, dicendo di dover effettuare una commissione.

Domani l’autopsia, per individuare le cause della morte. La figlia aveva lanciato ieri l’allarme sui social network per chiedere sue notizie.

I familiari lo hanno identificato stamane all’obitorio dell’ospedale Papardo. Al momento del ritrovamento aveva ancora con sé un portafogli pieno di banconote, ma senza alcun documento.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.