Messina, un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti

Mirulla Alessandro
Alessandro Mirulla

E' stato arrestato ieri sera in flagranza di reato dagli agenti delle Volanti della Questura di Messina, un messinese di 53 anni, Alessandro Mirulla, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, grazie ad una segnalazione al 113, hanno effettuato una perquisizione nell'abitazione dell'arrestato dove sono stati trovati 20 grammi di marijuana nei pensili della cucina, in parte era suddivisa in piccoli involucri di cellophane.

Gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione ed il materiale utilizzato dall'uomo per il confezionamento delle singole dosi, sul tavolo della cucina.

L'arrestato è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Caserma Calipari e in mattinata sarà sottoposto a procedimento penale per direttissima.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *