Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Tutto risolto: il Comune paga stipendi e tredicesima

Clara Crocè  segretario generale FP Cgil MessinaAllarme rientrato. Lunedì Palazzo Zanca pagherà stipendi e tredicesima ai dipendenti comunali.

In mattinata si era diffusa la notizia che Unicredit avesse bloccato l’accredito degli emolumenti e questo aveva generato non poco allarme tra i lavoratori.

“Il segretario generale Antonio Le Donne mi ha garantito che è tutto a posto e che lunedì si pagherà quanto dovuto -spiega Clara Crocè, segretario generale della FP Cgil di Messina.

A quanto pare si è trattato solo di un problema tecnico e nulla di più rispetto a quanto invece è stato detto e non c’è alcun motivo per il quale i dipendenti comunali debbano temere per l’erogazione di stipendi e tredicesime”.

Il pensiero è andato alla fine del 2012, quando per mesi il Comune pagò in ritardo i lavoratori di Palazzo Zanca.

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.