#Messina. Torre Faro: festeggiamenti per la Madonna della Lettera

torre faro madonna lettera festeggiamentiPer consentire i tradizionali festeggiamenti in onore della Madonna della Lettera a , il dipartimento mobilità urbana e viabilità ha adottato alcuni provvedimenti viabili, che saranno in vigore venerdì 19 e sabato 20 agosto, nella fascia oraria 20-24, e dalle 18 di domenica 21 sino all'una di lunedì 22.
Saranno istituiti il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a sinistra in via Palazzo, ad intersezione con via Mangraviti, il divieto di transito e la direzione obbligatoria a destra in via Nuova, ad intersezione con via Mangraviti, il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a sinistra in via Rando, ad intersezione con via dei Mille, il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a destra in via dei Mille, ad intersezione con via Firenze; il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria diritto in via Firenze, ad intersezione con via Madaffari, il divieto di transito veicolare e la direzione obbligatoria a sinistra in via Firenze ad intersezione con via Torre Nuova.
Dalle 23,30 di domenica 21 sino all'una di lunedì 22 agosto, sarà in vigore inoltre il senso unico alternato di circolazione in via Pozzo Giudeo, tra via Senatore e l'area di parcheggio Torri Morandi.

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Un pensiero su “#Messina. Torre Faro: festeggiamenti per la Madonna della Lettera

  • 16 Agosto 2016 in 17:09
    Permalink

    E’ in vendita nelle edicole il Volume di 370 pagine :” Guida per recarsi a Torre Faro senza smarrirsi nel dedalo dei sensi vietati e consentiti nonché per evitare le multe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *